Power in Air – Elicotteri radiocomandati per bambini ed appassionati di modellismo!

Heli Blaster e Space Phoenix  sono i nuovi elicotteri radiocomandati  con tre canali di trasmissione e controllo della velocità di SilverLit distribuiti nei negozi di giocattoli in Italia da Rocco Giocattoli ed adatti a bambini,principianti e collezionisti.
I velivoli telecomandati Power in Air sono dotati di tecnologia avanzata e sono già apprezzati dagli appassionati di modellismo per le loro caratteristiche di stabilità in volo (garantita dal corpo leggerissimo) e per le dotazioni (doppia elica principale, rotore di coda, giroscopio per il posizionamento) che ne fanno delle perfette riproduzioni di veri aeromobili.

Power in Air modello elicottero radiocomandato giocattolo HELI BLASTER rocco giocattoli
Gli elicotteri con telecomando Power in Air permettono,grazie alla loro tecnologia ad infrarossi, sia ai bambini che agli appassionati di velivoli radiocomandati di tutte le età di provare le sensazioni di un pilota ai comandi di un vero elicottero nel cielo.
Heli Blaster,disponibile in tre colori e lungo 30 cm,è il modello più adatto per i bambini che desiderano in regalo un elicottero telecomandato,ha infatti anche effetti luminosi ed un lanciamissili giocattolo,inoltre grazie alla tecnologia ad infrarossi è possibile far volare l’elicottero radiocomandato,oltre che negli spazi all’aperto,anche in casa.

Power in Air  elicottero telecomandato modello velivolo SPACE PHOENIX rocco giocattoli
Tra gli elicotteri prodotti da SilverLit e commercializzati in Italia da Rocco Giocattoli Space Phoenix  è il modello  radiocomandato  più potente e professionale (lungo 50 cm e largo 60 cm) e grazie al sistema Tri-band ed ai dispositivi,attivabili dal radiocomando,per il controllo della velocità in volo e della virata permette di soddisfare le esigenze degli appassionati di modellismo aereo più adulti ed esperti.
E’ possibile saperne di più sui nuovi elicotteri radiocomandati Heli Blaster e Space Phoenix distribuiti nei negozi di giocattoli da Rocco Giocattoli  e vedere i video con le acrobazie in volo postate dagli appassionati di Power in Air collegandosi direttamente alla pagina fan su Facebook: POWER IN AIR ITALIA