Sono di Trudi i peluche del film L’Era Glaciale 4

Trudi ha acquisisito la licenza, per l’Italia, de “L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva” e porta un mare di divertimento tra le braccia dei suoi piccoli amici!
Nella collezione Era Glaciale 4 di Trudi ritroviamo i divertenti protagonisti del film a cartoni animati della 20th Century Fox,il primo della fortunata serie ad essere in 3D.
Nel film i tre amici Manny, Diego e Sid si imbarcano nella più grande delle avventure dopo che un cataclisma manda al largo nell’oceano un intero continente.
Separati dal resto del gruppo, i tre personaggi utilizzano un iceberg come imbarcazione di fortuna, lanciandosi in un’epica avventura in mare. Mai come adesso Manny e la gang vivono straordinarie avventure, incontrando creature esotiche del mare, esplorando un nuovo mondo selvaggio e combattendo spietatissimi pirati. La caccia di Scrat alla sua sfortunata ghianda lo porta in luoghi che nessuno scoiattolo preistorico aveva mai esplorato…

Un’occasione da non perdere per continuare a emozionarsi, ridere e sognare con questi buffi personaggi e le loro avventure. Scrat, lo scoiattolo preistorico, personaggio di punta del film, giunge da mari esotici e solcati da pericolosi pirati  per rifugiarsi a casa dei bambini a lui affezionati, insieme al bradipo Sid, alla tigre dai denti a sciabola Diego e al burbero mammut Manny.

 Veri e propri attori di peluche, tutti da abbracciare e coccolare, animano l’immaginazione di ogni bimbo con storie sempre nuove oltre i confini dello schermo e i tempi del cinema; con Trudi i personaggi del celebre film d’animazione diventano protagonisti di racconti ancora da inventare, con cui divertirsi in compagnia degli amici e di mamma e papà: per un gioco senza fine, un’esperienza 3D all’insegna della fantasia e dell’allegria più esagerata!