Il ritorno di Furby per il Natale 2013: in vendita anche in Italia la versione 2.0 del più famoso pet elettronico al mondo

Il mitico Furby, dopo mesi di attesa, arriva anche in Italia, Il cucciolo elettronico di Hasbro che ha fatto impazzire milioni di bambini e adulti negli anni 90’, ritorna finalmente in vendita da giugno 2013, con un nuovo look e con un cuore ancora più tecnologico ,nei negozi di giocattoli anche in Italia, negli Stati Uniti è già stato il giocattolo più venduto dello scorso Natale.
Il nuovo Furby, consigliato per bambini e bambine da sei anni in su, è in grado di sviluppare diverse personalità in base all’educazione ricevuta e parla una lingua tutta sua, il Furbish, per migliorare l’interazione con il suo padroncino sono stati sviluppati per la nuova versione di Furby un’App e il sito web Furby.com,contenente suggerimenti e curiosità, video in grado di interagire con Furby, videogame e persino un dizionario per  imparare il Furbish, la lingua dei piccoli pet elettronici.
Sotto le grandi orecchie e la folta pelliccia multicolore, la nuova versione di Furby nasconde un vero cuore tecnologico: microfono, sensori e occhi retro-illuminati a LCD con i quali comunica altrettanto bene che con le parole.
Furby sviluppa la sua personalità in base a come viene educato. I sensori uditivi e tattili, infatti, permettono a Furby di reagire agli stimoli del suo padroncino e dell’ambiente che lo circonda. Parlargli, accarezzarlo o addirittura solleticarlo: sono queste e tante altre le esperienze che formano man mano la sua personalità. Trattarlo dolcemente, lo rende gentile, mentre scuoterlo o voltarlo a testa in giù, potrebbe renderlo dispettoso e maleducato.
I bambini e le bambine inoltre, possono migliorare la loro interazione con Furby scaricando l’App (gratuita e disponibile su iPad, iPhone, iPod touch e su tutti i dispositivi Android) che consente di dar da mangiare e intrattenere l’animaletto di Hasbro, consultare il dizionario furbish-italiano e utilizzare un traduttore simultaneo per sapere cosa dice nella sua lingua.

Emotivo e imprevedibile, Furby esprime i suoi stati d’animo attraverso le animazioni che appaiono nei suoi occhioni (es.se gli si fanno le coccole appariranno dei cuori),ed è proprio l’imprevedibilità di ogni azione e reazione a rendere l’esperienza con il proprio Furby unica e più interattiva che mai per i bambini, le bambine e gli appassionati di tutte le età che ne faranno uno dei giocattoli più venduti del Natale 2013.

Come il suo predecessore, Furby impara, cresce e matura con il passare del tempo. Inizialmente comunica con frasi molto semplici e nella sua lingua “nativa”, il Furbish, ma più si interagisce con lui, prima impara a parlare in italiano.
Ogni Furby è in grado di ballare a ritmo di musica e di riconoscere un altro cucciolo interattivo: se posizionati l’uno accanto all’altro, iniziano subito a parlare o a giocare insieme, per tutte queste caratteristiche  il nuovo Furby sarà sicuramente il giocattolo che tantissimi bambini e bambine richiederanno a genitori e nonni di acquistare come regalo di compleanno o a Babbo Natale per il prossimo Natale 2013!
Per maggiori informazioni su colori disponibili, prezzo di vendita al pubblico e per conoscere i negozi di giochi in Italia nei quali comprare Furby è possibile collegarsi alla pagina Facebook ufficiale di Furby in italiano.