In vendita anche in Italia Monopoly Affari d’oro l’edizione limitata con le pedine dorate

MONOPOLY EDIZIONE LIMITATA AFFARI D'ORO HASBRO

E’ disponibile nei negozi di Giocattoli il nuovo Monopoly Affari d’oro, una versione a tiratura limitata del gioco da tavolo di Hasbro, che per la prima e unica volta comprende nella scatola oltre alle 8 attuali pedine classiche anche il Gatto, la nuova pedina che entrerà a far parte del Monopoli classico al posto del Ferro da stiro grazie all’iniziativa online “Salva la tua pedina” e tutte le altre pedine che hanno partecipato alla sfida per entrare nel gioco: dall’Anello di Diamanti alla Chitarra, dal Robot Giocattolo all’Elicottero. E per rendere ancora più unica e preziosa la versione Affari d’oro del gioco in scatola più amato di sempre i segnalini saranno tutti in versione dorata!
La Hasbro ha infatti offerto ai milioni di fan del Monopoli, il gioco in scatola più famoso e giocato al mondo, la possibilità di scegliere su Internet la loro pedina preferita tramite l’iniziativa Save your token; con solo l’8% delle preferenze, il Ferro da stiro è stato il segnalino meno votato e quindi verrà sostituito dal Gatto . La Cariola e lo Scarpone se la sono cavata per un pelo, come il Ditale e il Cappello a cilindro.

MONOPOLY EDIZIONE LIMITATA AFFARI D'ORO SEGNALINI DORATI

Tra le pedine classiche le preferite sono state lo Scottish Terrier (cha ha ottenuto il 29% delle preferenze), la Macchina da corsa (14%) e la Nave (13%). Tra le cinque nuove proposte invece, ad avere la meglio è stato il Gatto con il 31% delle preferenze, che ha battuto per una manciata di voti il favorito Robot Giocattolo (27%), hanno riscosso minori consensi l’Elicottero (15%), l’Anello di Diamanti (14%) e la Chitarra (13%).
I veri appassionati ed i collezionisti non mancheranno di acquistare la versione a tiratura limitata Monopoly Affari d’oro (da 2 a 6 giocatori – adatto per bambini da otto anni in su) in attesa dell’arrivo ufficiale, previsto per settembre 2013, del nuovo Monopoli classico, nel quale il Gatto prenderà definitivamente il posto del Ferro da stiro!