Beast Hunters. A caccia di Transformers su Google Street View !

Hasbroper celebrare il 30° anniversario di Transformersprevisto nel 2014 ha pensato di coinvolgere bambini e appassionati in una vera e propria caccia online, “BeastHunters”. Un web contest per nazioni nel quale vince chi, utilizzando Google Street View, scova e scaccia più nemici dei Transformers.
Proprio come nella serie tv Transformers Prime Beast Huntersin onda su Cartoon Network, la fazione dei buoni, gli Autobot, ha bisogno d’aiuto. Il loro più acerrimo nemico, Predaking, si aggira per le principali città d’Europa seminando il panico. Va scovato e scacciato. Per farlo i Transformerschiedono una mano a tutti i bambini che li amano e che seguono sempre le loro avventure contro i Predacons e i Decepticon per salvare l’umanità
Per aiutare i Transformers è possibile collegarsi al sito web Beasthunters.ite, utilizzando Google Street View, iniziare la ricerca. La caccia online con Google Street View parte da Londra. E poi Mosca, Berlino, Varsavia, Stoccolmae Bucarest
Il sito Beasthunters.itè stato preso d’assalto da bambini e appassionati che vogliono far vincere il proprio Paese ed aiutare i loro beniamini, i mitici Transformers a sconfiggere i loro nemici; la classifica generale, che al momento vede nell’ordine Polonia, Romania, Medio Oriente, Regno Unito,Italia, Olanda, Germania, Bulgaria,Ungheria, Svezia, Danimarca, Norvegia, è in continuo aggiornamento!
Per l’occasione, visto anche il successo del web contest e della nuova serie TV Beast Hunters , è stata creata una nuova linea di giocattoli Transformersad hoc chiamata proprio Beast Hunters nella quale sono disponibili  Legion, Commandere Optimus Prime Deluxe, che saranno sicuramente tra i giochi più richiesti dei bambini di tutto il mondo nei negozi di giocattoli per il Natale 2013. Grazie allaperfetta giocabilità anche i più bambini più piccoli potranno trasformare il loro veicolo Transformers Beast Hunters in un eroe pronto a salvare il mondo dai Decepticon o dal malvagio Predaking.