Cicciobello Trotta Trotta la novità di Giochi Preziosi per il Natale 2013 !

Con Cicciobello Trotta Trotta, la nuova versione del bambolotto giocattolo di Giochi Preziosi  più amato dalle bambine il divertimento non finisce mai!;Cicciobello Trotta Trotta è interattivo,parla e canta; chiederà infatti alle bimbe, che lo ricevono in regalo per il compleanno, per il Natale 2013 o in una diversa occasione, di giocare in tanti modi diversi! a fargli fare “trotta trotta cavallino”per sentirlo cantare felice e divertito. Cicciobello, come un bambino vero, stimola la fantasia, e il senso di tenerezza delle bimbe che lo accudiscono.
Cicciobello Trotta Trotta cavallino, che è un bambolotto giocattolo realizzato con materiali sicuri e di qualità, con il gioco del “ vola vola” con la mamma farà tante divertenti capriole e quando è stanco si addormenterà come un vero bambino trale braccia della mamma e sarà uno dei giochi più desiderati dalle bambine di tutte le età che lo richiederanno a Babbo Natale!
Sicuramente a Natale 2013 Cicciobello Trotta Trotta,che è un giocattolo indicato a partire da tre anni di età (per sapere quanto costa Cicciobello Trotta Trotta e per comprare il bambolotto su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita al pubblico ed acquistare il giocattolo direttamente online su Amazon: Giochi Preziosi – Cicciobello Trotta Trotta GPZ18148 ), sarà tra i regali più di successo e più venduti nei negozi di giochi e giocattoli e negli ipermercati.