La Festa del giocattolo 2013 nei negozi La Giraffa di Roma e del Lazio con sconti fino al 50 %

Si svolge da venerdì 8 novembre fino a domenica 8 dicembre 2013 la Festa del giocattolo nei negozi del gruppo La Giraffa di Roma e del Lazio.
L’iniziativa dei punti vendita La Giraffa, che anticipa il Natale 2013, prevede sconti sull’acquisto di giochi e giocattoli delle più importanti marche del settore con sconti fino al 50 % dal prezzo normale dei listini di vendita al pubblico
Nei negozi La Giraffa di Roma e del Lazio che partecipano alla promozione pre natalizia sarà possibile ritirare anche la letterina da scrivere a Babbo Natale e, nei giorni 7 e 8 dicembre sarà possibile per i bambini consegnare la letterina con l’elenco dei giocattoli che desiderano ricevere per il Natale 2013 direttamente nel negozio La Giraffa a Babbo Natale!
Per conoscere l’elenco dei negozi di Roma e del Lazio del Gruppo la Giraffa che aderiscono alla Festa del Giocattolo per il Natale 2013 ed i loro indirizzi e numeri di telefono è possibile collegarsi al sito www.giraffalazio.it .

La Festa del giocattolo 2013 nei negozi La Giraffa di Roma e del Lazio con sconti fino al 50 %

Direttamente sul sito internet dei Negozi La Giraffa di Roma e del Lazio è possibile anche scaricare la letterina per Babbo Natale da stampare e compilare con i giochi preferiti:
Lettera Caro Babbo Natale… da consegnare nel punto vendita nei giorni indicati ricevendo subito un pensierino.
e sfogliare online il volantino con tutte le super offerte sui giocattoli più belli e più richiesti dai bambini da regalare per Natale 2013 delle migliori marche, tra le quali Lego, Ravensburger, Clementoni, Hasbro, Mattel. Lisciani Giochi, Mac Due, Simba, Smoby, praticate nei negozi del Gruppo La Giraffa
Volantino Giraffa Giocattoli – Natale 2013