Barbie Magia delle Feste 2013 per Natale e per festeggiare l’arrivo del 2014!

Barbie Magia delle Feste 2013 2014 Natale prezzo caratteristiche Mattel

Per il Natale 2013 e per salutare l’arrivo del nuovo anno 2014 alle Barbie da collezione di Mattel si aggiunge la nuova favolosa Barbie Magia delle Feste 2013 25° anniversario !
Quest’anno la versione natalizia 2013 da collezione della bambola più famosa e più desiderata dalle bambine e dalle collezioniste di Barbie di tutte le età  indossa un bellissimo abito argentato con decori raffinati e orecchini coordinati al vestito.
La nuova Barbie 25°anniversario natalizia da collezionare, che è contenuta in una elegante scatola a vetrina, sarà sicuramente tra i giochi più venduti negli ipermercati e nei negozi di giocattoli per Natale.
Barbie Magia delle Feste 2013 2014 Natale Mattel prezzo caratteristiche bambolaPer fare un regalo a Natale e per il Capodanno 2014 La nuova Barbie Magia delle Feste 2013,che è un giocattolo consigliato per bambine a partire da tre anni ma adatto per le appassionate del fantastico mondo di Barbie di tutte le età (per sapere quanto costa la bambola Barbie Magia delle Feste 2013 e per comprare la bambola da collezione di Mattel su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita ed acquistare il giocattolo online su Amazon: Mattel X8271 – Barbie Magia delle Feste 2013 ) è sicuramente una ottima idea!

Per acquistare, tra le bambole disponibili al momento in vendita su Amazon, le edizioni natalizie degli anni precedenti di Barbie Magia delle Feste e le altre originali e bellissime Barbie da collezione di Mattel:Tutte le Barbie da collezione in vendita su Amazon