Il calzettone di Violetta di Giochi Preziosi per la Befana 2014 !

Calzettone Violetta 2014 Giocattoli Befana Giochi Preziosi GPZ18224 contenuto prezzo

La calza di Violetta 2014 di Giochi Preziosi è il regalo della Befana adatto per le bambine che amano le avventure di Violetta ed il suo il fantastico mondo!
Il Calzettone Violetta di Giochi Preziosi da regalare per la festa della Befana con regali a sorpresa contiene tanti giocattoli diversi per le bambine,tra i quali sono sicuramente presenti e si trovano sempre, nella versione 2014 del Calzettone. le digital cards di Violetta, una fascia collo/capelli ,il box contenente bellissimi 20 stickers ed ancora la mini trousse di Violetta.
Per la Befana 2014 Il calzettone di Violetta,che è un giocattolo consigliato per bambine a partire da tre anni di età (per sapere quanto costa la calza di Violetta e per comprare il calzettone a sorpresa di Giochi Preziosi su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita ed acquistare il giocattolo online su Amazon: Giochi Preziosi GPZ18224 – Calzettone Violetta ) sarà tra i giochi più venduti negli ipermercati e nei negozi di giocattoli ed uno dei giochi più desiderati dalle bambine che la richiederanno nella loro letterina alla Befana!