La nuova Casa dei Sogni di Barbie con l’ascensore per il Natale 2013 !

Barbie Casa dei Sogni  ascensore New 2013 prezzo caratteristiche regalare giocattolo natale

Con tre piani per giocare con Barbie, dettagli glam rosa, luci e suoni in ogni angolo la nuova Casa dei Sogni di Barbie 2013 di Mattel con due ascensori (uno al centro della casa e un altro specifico per i vestiti fashion di Barbie) è il giocattolo che tutte le bambine desiderano ricevere in regalo per il Natale 2013 o in occasione di altre ricorrenze per giocare con Barbie Ken ed i loro amici!
L’elegante casa dei Sogni New 2013, completamente arredata e rinnovata con tantissimi dettagli rosa e tocchi fashion, ha sei stanze, divise su tre piani di gioco, per divertirsi a creare storie sempre nuove con Barbie e Ken.
Al piano terra, dopo aver suonato il campanello funzionante, si trovano la cucina di Barbie completamente accessoriata con frigorifero rosa metallizzato, forno con luce interna e un mixer sonoro ed il soggiorno con tavolo e sedie che si trasforma in sala da pranzo e i piccoli accessori si attaccano sui mobili.

Casa dei Sogni  Barbie ascensore New 2013 prezzo caratteristiche regalare giocattolo natale

 Al primo piano della casa dei sogni raggiungibile con l’ascensore ci sono il  bagno con lo specchio luminoso, un water con “l’acqua che scorre” e una doccia “canterina” ed una elegante camera da letto con il letto a baldacchino bianco e rosa; sotto il letto a baldacchino c’è anche un letto aggiuntivo per organizzare fantastici pigiama party e una morbida cuccia per il cagnolino di Barbie!
Sempre con l’ascensore si accede al salotto dell’ultimo piano con una televisione che “cambia” canale e un panoramico balcone dove Barbie potrà prendere il sole.
Per scegliere l’abito perfetto c’è anche un esclusivo guardaroba-cabina armadio, con la specchiera e tutto lo spazio necessario per i mille vestiti fashion di Barbie e l’ascensore per fare arrivare l’abito direttamente in bagno!
Per il prossimo Natale 2013 La nuova Casa dei Sogni di Barbie,che è un giocattolo consigliato per bambine a partire da tre anni di età (per sapere quanto costa La nuova Casa dei Sogni di Barbie con l’ascensore New 2013 e per comprare la casa rosa giocattolo di Mattel su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita ed acquistare il giocattolo online su Amazon: Mattel X7949 – Barbie Casa dei Sogni New 2013 ) sarà tra i giochi più venduti negli ipermercati e nei negozi di giocattoli ed uno dei giochi più desiderati dalle bambine che la richiederanno nella loro letterina a Babbo Natale!