Very Bella: La nuova linea di make up per le bambine firmata Giochi Preziosi

Very Bella la linea di trucchi e trousse per bambine dai 5 anni in su Giochi Preziosi

Con Very Bella, la linea completa di make up & style per bambine dai 5 anni in su, che offre la garanzia di cosmetici sicuri e removibili con l’acqua, le piccole aspiranti make up artist avranno a disposizione un ricco set di matite, lucidalabbra, fard, smalti e trucchi di ogni genere per liberare la fantasia! 

Tantissimi i prodotti che compongono la linea di bellezza Very Bella by Giochi Preziosi:

La confezione Very Beauty contiene un vero e proprio salone di bellezza. Contiene un telefono, una lavagna e le card per gli appuntamenti in cui riportare date, orari, trattamenti e nomi delle “clienti”. Non mancano consigli di trucco ed illustrazioni per esercitarsi nel make up in compagnia della mamma, della sorellina o delle amiche del cuore!
Tutti i segreti ed i consigli per farsi belle in ogni occasione sono infatti svelati nella sezione Tutorial del sito Verybella.it di Giochi Preziosi.
Very Pad e Very Phone sono due trousse di trucchi per bambine total pink che richiamano il design del tablet e dello smartphone più desiderati del momento. Very Pad include: 10 ombretti, 5 blush, 5 lucidalabbra, 1 specchio, 4 applicatori e addirittura delle beauty card con consigli di bellezza.
Very Phone e Very Phone Deluxe contengono: 10 ombretti, 2 blush,
8 lucidalabbra, 1 specchietto, 2 applicatori, 1 cover per smartphone e sempre le bellissime beauty card con consigli di bellezza. Le cover sono disponibili in 6 colori e modelli. La versione Deluxe comprende anche 2 extra cover con clip e stickers intercambiabili.
Perfetti per le bambine appassionate di trucchi anche Nail Art Book e Make-Up Book. Il primo è un album con fogli, dove la bambina può provare, prima che su se stessa, le decorazione delle unghie. Nail Art Book contiene, inoltre, 2 smalti, 4 colori per unghie, glitter, colla, 1 pennello, 1 limetta, gioielli adesivi, stencil per decorazioni.
Make-Up Book è sempre un album con 20 fogli, ma questa volta dedicato al make-up del viso con consigli di trucco e cosmetici per la bambina. La confezione include: 9 ombretti, 3 colori per guance, 4 lucidalabbra, 2 matite colorate, 2 applicatori, 2 pennellini.

Per conoscere le caratteristiche dei singoli articoli (c’è anche Very Style Testina il busto con la testa della bambola da truccare e acconciare), il loro prezzo ed acquistare online su Amazon le scatole di make up della serie Very Bella è possibile collegarsi e sapere quanto costano le diverse confezioni con i trucchi per bambine della serie direttamente alla pagina di Amazon giocattoli: Linea Make Up Very Bella Giochi Preziosi
La nuova linea di make up sicuro ed ipoallergenico studiata per le bambine da Giochi Preziosi sarà tra i regali più venduti nei negozi di giocattoli, online e negli ipermercati con reparti dedicati ai giochi.