I Telescopi per bambini National Geographic per scoprire il cielo e le stelle !

TELESCOPIO PER BAMBINI 50 360 NATIONAL GEOGRAPHIC caratteristiche prezzo giocattoli scientifici

Come già anticipato in un precedente articolo sui Giocattoli Scientifici National Geographic per bambini,è in vendita con il marchio di questa famosa società, faro della cultura scientifica e della sua diffusione al giorno d’oggi, anche una gamma completa di Telescopi per bambini, così da avvicinarli sin dalla tenera età al mondo dell’Astronomia.
Da sempre l’uomo è stato profondamente affascinato dalle stelle, dai i misteri nascosti che si celano nello Spazio e da quanto di più remoto e inimmaginabile ci sia al di fuori dei confini terrestri ed una tra le collezioni di giocattoli scientifici che ha maggiormente interessato ed appassionato i più piccoli è quella dei telescopi per osservare il cielo con la Luna, i pianeti e le stelle.
Già i babilonesi, tremila anni fa, furono grandi osservatori e conoscitori del cielo, e, adesso, grazie ai Telescopi National Geographic anche i bambini e i ragazzi potranno farsi le loro stesse domande e provare la gioia di avventurarsi nell’ignoto con questi giochi sicuramente istruttivi ed educativi.

Tra i modelli disponibili in questa serie di giocattoli scientifici, che si possono trovare online su www.youtoys.it dove potrete anche confrontare i prezzi e ordinare da casa con tutta tranquillità, ci sono sia  i classici telescopi a rifrazione (ovvero che usano la rifrazione della luce per fornire immagini dettagliate della porzione di cielo osservata) come i modelli 50/360 50/600 76/350 e 60/700, sia i telescopi a riflessione (che invece sfruttano il fenomeno della riflessione luminosa) con i modelli 76/700 114/900 di National Geographic.
Telescopio National Geographic per bambini  114 900 costo e caratteristiche giochi scientificiCompleta la gamma di giocattoli per osservare le stelle l’Astro Planetario Multimediale National Geographic che in base ai giorni ed alle ore, consente, a bambini e ragazzi appassionati. di visualizzare le costellazioni e, con il suo motore integrato, rende  possibile vedere anche le stelle cadenti.
Ogni telescopio National Geographic per bambini ha delle caratteristiche (ingrandimenti, filtri, lenti,etc) che lo rendono funzionale al tipo di uso previsto (es. osservazione in montagna.) e presenta in dotazione il treppiede sul qual installare lo strumento prima di effettuare le osservazioni, la confezione contiene anche il manuale di istruzioni in italiano, il gioco ha inoltre la garanzia per 2 anni; per conoscere il prezzo di vendita al pubblico e per acquistare il telescopio per piccoli astronomi è possibile collegarsi direttamente alla pagina di Youtoys: Telescopi per bambini National Geographic.
Non ci resta dunque che augurare a tutti i bambini buon divertimento nelle loro esplorazioni dello spazio con il telescopio National Geographic!