Il Fuoristrada Kiss of the Death Radiocomandato. Adatto per sfrecciare su tutti i terreni !

MACCHINA RADIOCOMANDATA KISS OF THE DEATH FUORISTRADA  RE-EL vendita online Youtoys
Per tutti gli appassionati di auto in miniatura a motore elettrico con telecomando,a partire da 6 anni di età, il Fuoristrada Kiss of the Death di RE.EL Toys scala 1:8 sarà di certo un regalo graditissimo.
Il fuoristrada Kiss of the Death, disponibile nelle versioni con carrozzeria blu o gialla ed in vendita online su www.youtoys.it, è una macchinina telecomandata pensata per le esigenze dei telepiloti che amano confrontarsi con nuove sfide sempre maggiori. 
Il suo look è ispirato proprio, per linee e contorni, ad una jeep 4X4, in più le ruote alte e spesse dell’automobile rediocomandata garantiscono stabilità ed affidabilità anche sui percorsi più difficili, come, oltre ad asfalto, anche sterrato ed erba: Kiss of the Death di RE.EL Toys supererà tutti gli ostacoli e vi darà una fortissima scarica di adrenalina mentre ne sarete al televolante.
Infatti troviamo tra le caratteristiche principali di questa macchina telecomandata elettrica, realizzata in scala 1:8, gli ammortizzatori localizzati su ciascuna ruota, sia posteriore che anteriore, i quali rendono gli impatti, per esempio dopo una rampa o un salto, facili da assorbire senza alcun contraccolpo sull’abitacolo. 
Potrete dunque scatenarvi nel provare le più spericolate evoluzioni e mettere alla prova le sensazionali capacità della vostra auto elettrica con radiocomando.
Fuoristrada telecomandato KISS OF THE DEATH   RE-EL  prezzo vendita online YoutoysInoltre, tra i numerosi accessori e dettagli che rendono il  Kiss of the Death di RE.EL Toys  un fuoristrada telecomandato di eccezionale valore, adatto per bambini ma anche per ragazzi e appassionati di tutte le età, possiamo enumerare tra le sue caratteristiche anche le luci, anteriori e posteriori, ed il telecomando a gestione completa dei movimenti dotato di  7 funzioni, che permette di compiere le più spettacolari manovre in assoluta libertà. Le batterie da 9,6V sono incluse nella confezione, insieme anche ad un caricatore per non lasciare mai il vostro fuoristrada a secco di energia e potervi divertire in ogni momento.  
Per conoscere il prezzo di vendita al pubblico e per acquistare online su Internet il fuoristrada per piccoli piloti è possibile collegarsi direttamente alla pagina di Youtoys: Auto Radiocomandata Kiss of the death di RE.EL TOYS scala 1:8.