Sky Roll. Drone Radiocomandato per sfrecciare in volo!

Drone radiocomandato SKY ROLL quadricottero giocattolo RE EL Toys caratteristiche prezzo di vendita Youtoys

Prima esistevano le auto radiocomandate oppure gli aerei e gli elicotteri con un telecomando a distanza, adesso finalmente arriva Sky Roll. il nuovo drone radiocomandato di RE.EL Toys per sfrecciare e compiere acrobazie in cielo!
Sky Roll è tra i più innovativi droni telecomandati che si possano trovare nel mercato dedicato ai ragazzi ed agli appassionati di ogni età; grazie al suo altissimo livello tecnologico, riesce addirittura ad esprimere la propria incredibile potenzialità in tre differenti modalità d’uso: Run, Fly; Fly Extreme (ovvero corsa, volo e volo estremo per  i piloti più funambolici).
Per la prima modalità il quadricottero Sky Roll, in vendita online sul sito internet di Youtoys, si avvale di un “esascheletro”, articolato in due parti che fungono proprio il ruolo di ruote. Grazie a questa particolare struttura esterna il drone può persino arrampicarsi sul soffito e i muri, roteando (in inglese “Roll”) intorno ai suoi tre assi.
Per quanto riguarda il volo il drone radiocomandato Sky Roll di RE.EL. Toys sfrutta la potenza delle sue quattro eliche, con i rispettivi quattro motori con  frequenza di 4 GigaHertz , il tutto controllato con grande efficacia dal telecomando con le levette multidirezionali.

Il Drone Sky Roll è un prodotto contrassegnato dal marchio di sicurezza CE, e, dunque, soddisfa tutti gli standard necessari di sicurezza e qualità imposti dall’Unione Europea, Per conoscere il prezzo di vendita al pubblico e per acquistare online su Internet il drone quadricottero telecomandato per ragazzi è possibile collegarsi direttamente alla pagina di Youtoys: Drone Radiocomandato Sky Roll 2,4GHZ – RE.EL Toys

E’ un regalo adatto a Natale per gli appassionati, indicativamente di età superiore ai 14 anni di età, di droni telecomandati che desiderano fare esperienza e divertirsi con emozionanti voli teleguidati!