Cicciobello Pappa e Mi Scappa nuovo da Giochi Preziosi per il Natale 2014!

Cicciobello Pappa e Mi Scappa  Giochi Preziosi prezzo nuovo bambolotto Natale 2014

Con Cicciobello Pappa e mi Scappa, il nuovo giocattolo di Giochi Preziosi, consigliato per bambine a partire da tre anni, il divertimento continua! Questa versione novità 2014 del bambolotto più amato dalle bambine  è altamente interattiva e dotata di grande giocabilità, 
Cicciobello Pappa e mi scappa infatti parla e nelle sue frasi richiede in modo diretto diverse azioni, utilizza inoltre gli accessori, contenuti nella confezione del giocattolo, per proporre alle bambine attività e giochi diversi da inventare.
Il gioco funziona e si attiva per mezzo di led luminosi di diversi colori (posizionati su bocca, pancia e sederino) Cicciobello fa la popò, si sporca ma non si sporca davvero per tanto divertimento con situazioni di gioco sempre nuove per le bambine che lo accudiranno esattamente come una mamma si comporta con il proprio figlio… con tanto amore e tanta pazienza!
Cicciobello Pappa e Mi Scappa novità natale 2014 Bambolotto Giochi Preziosi prezzo caratteristiche
Il nuovo Cicciobello, Pappa e Mi Scappa di Giochi Preziosi chiederà alle bimbe, che lo avranno in regalo per il Natale 2014, per il compleanno o in una diversa occasione, di giocare in tanti modi diversi! Nel momento in cui avrà fame chiederà di mangiare la pappa o di bere il succo. Cicciobello, come un bambino vero, a questo punto si sporca e chiede di essere pulito. Dopo l’ora della pappa arriva subito il male al pancino e poi ancora l’ora del vasino e il sederino si sporca! I led di Cicciobello Pappa e mi Scappa che mostrano il finto sporco si disattiveranno al passaggio della salvietta: questo sistema permette alle bambine di divertirsi senza sporcare.
La scatola a vetrina della bambola novità di Giochi Preziosi include nella confezione un cucchiaio interattivo per dar da mangiare al bambolotto, un piattino per la pappa, il succo di frutta interattivo, il vasino personalizzato per fare la popò , due salviettine per pulire Cicciobello Pappa e mi Scappa  ed un ciuccio speciale con anche il glitter.
Per il Natale 2014 Cicciobello Pappa e mi Scappa, che è un bambolotto sicuramente adatto per bambine e bambini a partire da tre anni di età (per sapere quanto costa Cicciobello Pappa e mi Scappa e per comprare il giocattolo su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita al pubblico ed acquistare il gioco interattivo direttamente online su Amazon: Giochi Preziosi – Cicciobello, Pappa e Mi Scappa ), sarà tra i regali più venduti nei negozi di giochi, direttamente online negli e-commerce specializzati e nei punti vendita della Grande Distribuzione con reparti specifici di giocattoli