La Sabbia Magica – Il Castello dell’Arcobaleno

Il Castello dell’Arcobaleno di Sabbia Magica è un un giocattolo adatto a bambini a partire da quattro anni di età,distribuito dal Gruppo Giochi Preziosi ,che permette di giocare con la sabbia magica contenuta nella confezione in modo divertente e creativo.
Il playset del Castello dell’Arcobaleno con uno scenario in cartone che riproduce un castello sommerso e due personaggi tridimensionali ha una vaschetta nella quale i bambini possono mettere la Sabbia Magica,una sabbia speciale che non si bagna e che può essere riutilizzata per giocare nuovamente,per modellarla nei modi più divertenti ed originali.
Il giocattolo ha una base elettronica che illumina la vaschetta con diversi colori e crea attraverso l’acqua contenuta nel recipiente effetti di luce come se fosse un arcobaleno.
La scatola del Castello dell’Arcobaleno di Sabbia Magica contiene al suo interno due bottiglie da 175 grammi ciascuna di Sabbia Magica e gli attrezzi di gioco,la spatola ed il beccuccio da inserire nella bottiglia per permettere al bambino di poter modellare in modo facile la sabbia all’interno del contenitore in plastica con l’acqua e giocare in allegria nel mondo sommerso e magico del Castello dell’Arcobaleno!