Il Treno passeggeri Lego City 7938 da costruire per giocare con la ferrovia!

Treno passeggeri costruzioni LEGO City 7938 prezzo caratteristiche natale 2013

Il nuovo treno ad alta velocità da realizzare con i mattoncini delle costruzioni Lego corre e sfreccia sui binari della ferrovia per trasportare i suoi passeggeri fino alla stazione di Lego City per la felicità di tutti gli appassionati delle costruzioni!
Il LEGO City 7938 – Treno passeggeri da montare, che farà, così come il LEGO City 7939 – Treno merci , la felicità di tutti i bambini che lo riceveranno in regalo per Natale 2013 o in una diversa occasione, è dotato di un nuovo telecomando a infrarossi a otto canali e sette velocità (che può controllare fino adotto treni contemporaneamente) e di binari flessibili.
La scatola Lego City Treno Passeggeri telecomandato, con 669 pezzi e mattoncini da costruire, contiene 3 mini personaggi , il ricevitore ad infrarossi  ed il radiocomando che consente al bambino di condurre il treno come un vero capotreno!

Treno passeggeri rotaie  LEGO City 7938 da costruire prezzo caratteristiche

Nella confezione sono compresi 16 binari curvi e 16 binari dritti e la dimensioni del treno costruito è di cm. 69, la dimensione della ferrovia ovale che è possibile montare è di cm. 96 x 71.
Per il prossimo Natale 2013 il nuovo Treno passeggeri Lego 7938, che è un giocattolo consigliato per bambini a partire da sei anni di età e fino a 12 anni ma sicuramente va bene anche per i ragazzi di tutte le età e gli adulti appassionati del mondo a mattoncini di Lego (per sapere quanto costa il Treno passeggeri LEGO City 7938 e per acquistare la scatola con la ferrovia di Lego su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita ed comprare il giocattolo online su Amazon: LEGO City 7938 – Treno passeggeri ) sarà, insieme al Treno merci 7939, tra i giochi di costruzioni più venduti negli ipermercati e nei negozi di giocattoli ed uno dei giochi più desiderati dai bambini che la richiederanno nella loro letterina a Babbo Natale!