Da maggio in tutte le edicole “I Coccoli Trudi, i Piccoli Amici del Prato” distribuiti da De Agostini Publishing

Coccoli Amici del prato Chiocciola Trudi De agostini vendita in edicola costo
Arriva in edicola nel mese di maggio al prezzo di euro 2,99 a bustina la nuova collezione dei Coccoli, i piccoli amici Trudi, dedicata al mondo del Prato, che nasce dalla collaborazione tra Trudi e DeAgostini Publishing; nella nuova serie c’è posto anche il coniglio Virgilio, simbolo per tutti i bambini e le bambine di tenerezza e affetto.
I Coccoli Trudi, i Piccoli Amici del Prato”, che arrivano dopo la prima serie di animali Trudi dedicata al mondo del Bosco, sono una simpatica collezione di 12 personaggi diversi in formato pocket size, ispirati agli inconfondibili e inimitabili peluche Trudi e sono un giocattolo adatto per tutte le età, perché possono conquistare il cuore dei bambini e delle bambine come quello delle teen-ager o delle loro mamme. Inoltre sono realizzati con forme e materiali che li rendono irresistibili e tenerissimi. 
Il segreto della loro morbidezza è infatti il PVC floccato utilizzato per realizzarli, ogni animale ha caratteristiche uniche e particolari e nella nuova collezione ci sono anche gli specialissimi: Joe il cane ha il pelo più lungo e super soffice, il coniglio Virgilio cambia colore con i raggi del sole mentre Florenza il bruco e Alfredo  il geco brillano quando sono al buio.
Coccoli Amici del prato Bruco Trudi De agostini vendita  in edicola prezzo
Ogni singolo “Coccolo Trudi” è venduto in una bustina insieme ad un piccolo booklet che, oltre a contenere una breve storia dedicata all’animaletto protagonista, propone la “carta d’identità del personaggio” ed una tessera di un bellissimo piccolo puzzle.
Questo è l’elenco dei personaggi inclusi nella collezione “I Coccoli Trudi” – Piccoli Amici del Prato in uscita a maggio 2014 ed in vendita nelle edicole al costo di euro 2,99 a bustina: Marika l’APE, Alfredo Il GECO, Florenza il BRUCO, Brad il GATTO, Fernando il TOPO, Vladimira la CHIOCCIOLA, Nelson il CAVALLO, Berenice la TALPA, Joe il CANE, Lucilla la FARFALLA, Gaia la PAPERA, Virgilio il CONIGLIO,