Iniziate a volare con le Winx Magica Sirena Changing !

bambola winx sirenix  changing  giochi preziosi mistero degli abissi prezzo di vendita

Ecco le Sirenix Changing, il regalo che tutte le bambine aspettano per il prossimo Natale 2014 sotto l’albero!
Le bambole della collezione “Winx Magica Sirena” hanno tutte le magia delle fate della nuova serie animata e del film “Il Mistero degli Abissi“, uscito da poco al cinema, unite alla fedele riproduzione e alla cura nel dettaglio realizzate dalla Giochi Preziosi.
Per la gioia delle giovani fan delle Winx sono stati prodotti e resi disponibili i modelli di tutte e sei le fantastiche amiche, ognuna con il proprio irresistibile e inconfondibile look: Aisha, Bloom, Flora, Musa, Tecna e Stella!
I sensazionali capelli delle Sirenix sono tra le caratteristiche che sicuramente riscontreranno maggior successo: infatti ogni bambina potrà personalizzare la propria compagna d’avventure cambiandole il colore dei capelli come più le piace.
Inoltre, tra i numerosi e validi motivi per cui innamorarsi della nuova collezione Sirenix 2014 delle fate più conosciute in Italia, certamente ci sono anche le magiche ali, in grado di muoversi da sole e stimolare la fantasia delle nuove inseparabili amichette , proiettando Aisha, Bloom, Flora, Musa, Tecna e Stella in un inesplorata dimensione incantata.

Le nuove Winx Sirene 2014 di Giochi Preziosi, con il colore dei capelli che cambia, sono adatte per bambine a partire da cinque anni di età e possono essere acquistate nei migliori negozi di giocattoli, nei centri commerciali o direttamente su Internet. Per conoscere il prezzo e per acquistare le bambole Sirenix online è possibile collegarsi alla pagina di Amazon: Winx Sirenix Changing Giochi Preziosi
Le piccole proprietarie potranno giocare dappertutto, a casa o anche a scuola con le proprie compagnette -durante l’intervallo, mi raccomando!- insieme alle loro Sirenix, che raggiungono un’altezza di circa 30 cm e si dimostrano molto agevoli da trasportare insieme agli accessori compresi nella scatola a vetrina della bambola.
Allora? Che state ancora aspettando? Correte subito dalle vostre “Winx Magica Sirena Changing” ed entrate nel loro magico mondo!