Xenò, il cucciolo moderno per tutti. Novità da Giochi Preziosi

xeno blu novità giocattoli natale 2014 prezzo
Anche i bambini di oggi finalmente hanno il loro cucciolo da accudire con cura e attenzione: stiamo parlando di Xenò!
 Xenò, nuovo prodotto made in Giochi Preziosi è certamente destinato a surclassare gli ilustri predecessori, come i tanto amati Tamagotchi, che hanno appassionato come nient’altro le ultime generazioni; il nuovo pupazzone interattivo infatti non vive nella sua dimensione virtuale, ma proprio lì, accanto ai padroncini, pronti a soddisfare ogni sua richiesta o bisogno.
 Attenzione però, perchè Xenò non è il classico bambolotto, anzi, è ricco di nuove possibilità e modalità di interazione: adatto per bambini e bambine, il piccolo alieno (almeno questo sembra essere per via del suo aspetto buffo e originiale) non si limita a piangere e a sgranocchiare qualcosa, ma soffre terribilmente il solletico, adora la musica, è un ottimo ballerino ed un promettente cantante!
xeno rosso arancio novità giochi preziosi giocattoli natale 2014 costo
 Insomma, un cucciolone in piena regola, perfettamente realistico nei movimenti e pieno di funzionalità da scoprire e con cui giocare, da regalare a Natale o in un’altra occasione per il divertimento dei più piccoli,.
 Il pupazzo Xeno è disponibile in una scatola a vetrina corredato di istruzioni, nelle tre versioni di colore con la pelliccia di gomma rossa/arancio , blu, e viola/ultravioletto ed è adatto a tutti i bambini a partire da tre anni; infatti è prodotto con i migliori materiali per garantire la sicurezza dei suoi compagnetti di giochi ed è certificato dal marchio di sicurezza del giocattolo C.E.
 In più gli occhi sono ottenuti con la tecnologia dei cristalli liquidi (la stessa degli schermi degli smartphone di ultima generazione) cosa di grande effetto che rende il tenero sguardo di Xenò ancora più espressivo.
La novità per il Natale 2014 di Giochi Preziosi Xenò, nelle diverse varianti di colore, con il morbido manto gommoso blu, rosso o viola, può essere acquistato nei migliori negozi al dettaglio di giocattoli, nei centri commerciali, negli ipermercati o direttamente su Internet. Per conoscere il prezzo di vendita al pubblico e per acquistare il pupazzo tecnologico Xeno online è possibile collegarsi alla pagina di Amazon:  Xeno – Giochi Preziosi
 Se volete sperimentare subito la simpatia del piccolo alieno giocattolo potete provare, sul sito web xenotoy.it dedicato da Giochi Preziosi a questa novità del Natale 2014, la versione interattiva online di Xeno; se invece volete catapultarvi dritti nella vostra nuova avventura con Xenò, affrettatevi! Anche lui non vede l’ora di iniziare!