Il Calendario dell’Avvento Lego da costruire per il Natale 2014 !

Calendario Dell Avvento Lego City Town 60063 24 regali Natale 2014 prezzo

Arriva il Natale 2014 e con il Calendario dell’Avvento di Lego ogni giorno dall’1 al 24 dicembre 2014 c’è un nuova sorpresa da scoprire e costruire!
Il Calendario dell’Avvento Lego City Town 60063 trasforma ogni giorno in avvicinamento al Natale 2014 in un divertente avventura con le costruzioni Lego City e 24 regali! 
Con il playset giocattolo del Calendario dell’Avvento fino al giorno di Natale 2014 si potrà infatti giocare ad accompagnare il bambino a imbucare la lettera a Babbo Natale, realizzare un pupazzo di neve, visitare il mercatino di Natale ed andare perfino a pattinare!
Tra le tante sorprese con giocattoli da montare di questo Calendario Dell’Avvento Lego City 60063 da costruire dall’1 al 24 dicembre 2014, adatto per bambini da cinque a dodici anni di età, si potrà giocare con l’anatra in mattoncini Lego, aiutare la polizia a costruire una slitta per catturare il ladro che ha rubato i regali di Natale. preparare il pranzo di Natale e scambiarsi i doni intorno all’albero in attesa di Babbo Natale
Per sapere quanto costa ed acquistare il Calendario dell’Avvento 2014 di Lego con istruzioni in italiano, che contiene 7 personaggi(un bambino, una donna, una bambina, un ladro, 2 poliziotti e Babbo Natale),ed accessori assortiti. si potrà visitare un negozio di giocattoli specializzato, un ipermercato o la pagina di Amazon con l’indicazione del prezzo del giocattolo in vendita: Calendario Dell’Avvento Lego City Town 60063
Con il Calendario dell’Avvento per bambini di Lego il giorno di Natale arriverà ancora più in fretta ed in modo divertente!