Il nuovo My Monopoly: il re dei giochi in scatola di Hasbro diventa personalizzabile!

My Monopoli gioco in scatola Novità Hasbro Natale 2014 prezzo di vendita

Una vera rivoluzione nel mondo dei giochi in scatola: arriva nei negozi di giocattoli la novità 2014 My Monopoly by Hasbro, la prima e unica versionedel gioco da tavolo per eccellenza, il più venduto e giocato di sempre, totalmente personalizzabile.

Un gioco che tutti i bambini e le bambine da 8 anni in su desidereranno ricevere in regalo per il Natale 2014 che, con tanto di App e Website, renderà unica ogni partita. Grazie alla App My Monopoli, scaricabile gratuitamente per iOS e Android, ed al website dedicato – MyMonopoly.com – il mitico tabellone può essere plasmato ad immagine e somiglianza dei giocatori.
L’ambito Viale dei Giardini può essere sostituito, ad esempio, dalla foto del compleanno del bambino o da quella delle vacanze, basta accedere alle foto conservate su pc, smartphone e tablet o condivise sui vari social network. Ci si può divertire in compagnia dei genitori o degli amici del cuore, scegliendo qualsiasi tipo di immagine, dalle più bizzarre alle più memorabili.

Gioco da tavolo my monopoly nuovo Hasbro Natale 2014 costo al pubblico

Una volta selezionate, le foto verranno posizionate come si vuole all’interno del Tabellone di My Monopoli andando a sostituire le intramontabili Proprietà. Ogni confezione del gioco in scatola My Monopoli Hasbro, il gioco da tavolo novità 2014, contiene: 4 fogli di adesivi su cui stampare le immagini, 30 tessere dove attaccare le foto stampate e materiale a sufficienza per 4 personalizzazioni complete di tutto il tabellone e tutti gli elementi di gioco. Si possono personalizzare con le immagini della propria vita non solo le Proprietà, ma anche gli Imprevisti, le Probabilità e le Pedine

My Monopoli può diventare un’idea regalo innovativa ed insolita anche per gli adulti. Qualche esempio? È il miglior regalo di Natale per papà e mamma che ogni figlio possa fare: basta personalizzare il My Monopoly con tutte le foto degli obiettivi raggiunti nell’arco della propria vita grazie al loro supporto, dalla promozione delle medie al diploma fino ad arrivare alla laurea.
Per sapere quanto costa il nuovo My Monopoli e per comprare il gioco in scatola su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita della novità 2014 di Hasbro ed acquistare il gioco da tavolo online su Amazon: My Monopoly – Hasbro
Con il nuovo My Monopoli si può rendere unico e indimenticabile il compleanno, il giorno del matrimonio, il primo giorno di lavoro. E’ inutile negarlo con il Monopoli, il gioco di contrattazione in scatola più famoso al mondo non ci si annoia mai e ci si emoziona sempre.
Da oggi con My Monopoly in più, ogni giocatore potrà vantare la sua personalissima versione, che potrà cambiare tutte le volte che vorrà, basta ingegnarsi!