Osserviamo il mondo con i giocattoli scientifici National Geographic !

Microscopio per bambini giocattoli scientifici National Geographic vendita online
I giochi scientifici per bambini, microscopi, telescopi e binocoli, a marchio National Geographic sono un modo semplice ed estremamente divertente per avvicinare i più piccoli al mondo della Scienza e scoprire le meraviglie della natura!
I bambini, si sa, sono molto curiosi, cercano sempre di indagare, di scoprire cose sempre nuove; proprio per questo i giocattoli scientifici educativi National Geographic sono il regalo perfetto, da fare a Natale o in altre occasioni, per soddisfare ed appassionare il loro giovane animo da ricercatori.
I microscopi per bambini, infatti, con le loro caratteristiche tecnologicamente avanzate riescono a combinare perfettamente l’aspetto ludico, essenziale nella crescita di ogni bambino, e lo scopo didattico/educativo, caratteristica principale della Scienza.
La linea di giochi intelligenti National Geographic poi, per abbracciare i gusti ed i desideri di tutti, ha sviluppato vari modelli di microscopi diversi tra loro e con specifiche peculiarità necessarie al tipo di ricerca che si vuole svolgere.
Microscopio Stereo binoculare per bambini giochi scientifici National Geographic  prezzoDunque si parte dal classico Microscopio 300X 1200X ottico monoculare (che si dice sia stato inventato da Galileo Galilei), dotato di tre obiettivi, in grado di ingrandire i campioni fino a 1200 volte, per poi passare Microscopio stereoscopio binoculare, il quale, grazie alle due lenti posizionate (come fossero occhi umani) ad un angolazione differente tra loro, fornisce due immagini leggermente differenti ma che, osservate contemporaneamente, danno un effetto tridimensionale e reale all’oggetto in esame.

anche all’ultramoderno

Ancora: il Microscopio Universale 20X 200X, estremamene manegevole (si può anche smontare dalla base) porta con sé in dotazione un cavo USB da collegare al computer per vedere le immagini sul monitor.
Infine il Microscopio digitale 20 X/ 80 X/ 350 X con risoluzione di 5 Megapixel e software integrato per poter modificare e studiare meglio con il computer i risultati della propria indagine.
Giochi scientifici National Geographic da esterno Tenda Binocolo Lanterna caratteristiche prezzo
La serie di giocattoli scientifici National Geographic comprende anche telescopi per bambini binocoli per esplorare la natura e tutta una serie di articoli, dalla tenda da campeggio alla bussola, dalla lanterna alla radio solare per rendere completo l’equipaggiamento del giovane esploratore!
 Il catalogo completo dei giochi scientifici ed istruttivi per bambini a marchio National Geographic è a disposizione online su www.youtoys.it, sul sito internet potrete verificare costo e caratteristiche di ogni articolo ed effettuare con poche e semplici mosse il vostro acquisto che, con la garanzia per due anni, riceverete in pochi giorni direttamente a casa. Per conoscere il prezzo di vendita al pubblico e per acquistare i giochi educativi per piccoli ricercatori ed esploratori è possibile collegarsi direttamente alla pagina di Youtoys: Giochi Scientifici National Geographic.
Stanno crescendo gli scienziati di domani, bisogna incoraggiare la loro ricerca!