Il trattore a pedali per giocare in movimento!

Trattore giocattolo per bambini a pedali JCB con ribaltabile frontale youtoys.it
I trattori a pedali per bambini sono sicuramente, tra i giocattoli di movimento, uno degli articoli più richiesti e apprezzati per fare un regalo ad un bambino (sono consigliati da due anni in su) in occasione delle feste natalizie, di un compleanno o di altre ricorrenze.
Molti bambini li desiderano e li chiedono in dono nella loro letterina a Babbo Natale oppure a genitori e nonni, ma non bisogna confonderli con i classici tricicli o con le biciclette: i trattori a pedali sicuramente, come gli altri giocattoli dotati di pedali, incentivano il movimento del piccolo guidatore, ma in più gli permettono  anche di giocare a fare il “contadino” che coltiva il proprio orto in campagna, e non essere quindi semplice spettatore nel luogo in cui si trova a portare il suo mezzo di trasporto.
Proprio per questo motivo i trattori da guidare sono molto adatti e divertenti specialmente in contesti quali i parchi, dove la natura e il verde forniscono degli stimoli maggiori per il gioco ma naturalmente questi giocattoli pedalabili possono essere utilizzati anche in spazi più piccoli come il balcone, il terrazzo o il giardino di casa!
I trattori giocattolo a pedali per questa ragione sono accessoriati con ruspe, moduli ribaltabili o ancora rimorchi e carrelli con ruote sui quali è possibile caricare e trasportare qualsiasi cosa i più piccoli scelgano per la propria esperienza ludica.
Trattore giocattolo per bambini a pedali JCB con ribaltabile frontale youtoys
Per la sicurezza dei bambini che li utilizzano, i trattori cavalcabili adottano ruote sterzanti e catena interna, in alcuni modelli del giocattolo pedalabile è possibile anche regolare l’altezza della sella: è presente anche il cofano apribile e, non in tutte le versioni, due marce ed il freno a mano.
Ogni modello in vendita su Youtoys ha una o più varianti di colore per la carrozzeria del giocattolo, ad esempio il trattore per bambini a pedali Kids (dotato di carrello a rimorchio con ruote) è disponibile nei colori rosso e verde, mentre il trattore per bambini a pedali JCB con ribaltabile frontale è disponibile nella versione di colore giallo.
Per conoscere tutte le caratteristiche ed i prezzi di vendita al pubblico dei tanti modelli di trattori per bambini e per comprare direttamente online su Internet il giocattolo a pedali adatto per bambini da due anni fino a dieci anni di età (in base ai modello scelto)  è possibile collegarsi direttamente alla pagina di Youtoys: Trattori per bambini a pedali.