Con la nuova Barbie Magia delle Feste 2014 il Natale è più scintillante che mai!

Barbie Magia delle Feste 2014 2015 Natale prezzo caratteristiche bambola collezione Mattel

Una Barbie dai lunghi boccoli ondulati, con labbra ed unghie dipinte di rosso, dal look davvero unico è quella che aspetta per il Natale 2014, le bambine e le collezioniste di tutte le età della bambola senza tempo di Mattel, nelle vetrine dei migliori negozi di giocattoli e grandi magazzini con reparti specializzati di giochi.

Barbie Magia Delle Feste 2014 celebra le festività natalizie con un tocco glamour senza eguali. Contenuta in una elegante scatola a vetrina, la novità Barbie Magia delle Feste 2014 indossa un fastoso abito in tessuto rosso con tinte dorate, completo di scollatura a cuore e gonna lunga. Il pizzo dorato, il fiocco alla vita ed una collana dall’intricato motivo floreale decorano lo splendido abito della nuova Barbie Magia delle Feste 2014.
Barbie Magia delle Feste 2014 2015 Natale Mattel prezzo caratteristiche bambola collezione
Gli accessori scintillanti in dotazione, rendono questa bambola un regalo per il Natale 2014 ed il Capodanno 2015 assolutamente sorprendente per le bambine dai 3 anni in su. Sono inclusi nella confezione della Barbie di Natale il supporto per la bambola ed il certificato di autenticità.
La favolosa bambola in vendita durante le feste di Natale del 2014. Per sapere quanto costa la bambola Barbie Magia delle Feste 2014 e per comprare la bambola della collezione Holiday di Mattel su Internet è possibile conoscere il prezzo di vendita ed acquistare il giocattolo direttamente online su Amazon: Barbie Magia delle Feste 2014 – BDH13 Collectors.
Per acquistare e regalare a chi ama collezionare le diverse versioni Holiday di Barbie, tra le bambole disponibili al momento in vendita sul sito di vendita su internet Amazon, le edizioni natalizie degli anni precedenti di Barbie Magia delle Feste e le altre originali e bellissime Barbie da collezione di Mattel: Tutte le Barbie da collezione in vendita su Amazon.