Grimlock: il Transformers T-Rex nuovo da Hasbro!

Grimlock Transformers T-Rex nuovo natale 2014  Hasbro prezzo

Sulla scia dell’ultimo successo cinematografico di “Transformers 4 – L’Era dell’estinzione“, proiettato nelle sale di tutto il mondo quest’estate, arriva per il Natale 2014 un nuovo giocattolo Transformer: il T-Rex Grimlock Stomp & Chomp.
Questo nuovo robot giurassico, che nel film viene “cavalcato” dal leader degli autobot Optimus Prime, è stato sviluppato dalla Hasbro, la società più famosa al mondo nella produzione di giocattoli transformers, e sarà con tutta probabilità tra i doni più desiderati quest’anno sotto l’albero di Natale.
Soprattutto tra i giovani fan questa non inedita combinazione tra dinosauri e transformers, già sperimentata tanti anni or sono nelle prime serie animate, è già risultata estrmamente suggestiva e non manca di sorprese nella sua realizzazione in giocattolo.
Il T-Rex Grimlock Stomp & Chomp Hasbro, adatto a tutti i bambini a partire da cinque anni di età, è in grado di trasformarsi come tutti gli altri protagonisti della serie e può passare con una semplice mossa da robot ultratecnologico a temibile re dei dinosauri.

Grimlock  Transformers T-Rex novità natale 2014  Hasbro costo

Grimlock (alto circa 50 cm e con un peso intorno a 1,5 Kg!) riesce anche a muovere le sue spaventose mandibole, come se stesse masticando il rottame di un robot nemico (per questo Chomp), e, tra gli altri accessori, spiccano la potente spada, il lanciarazzi e la mitragliatrice.
Inoltre emette dei rumori minacciosi quando si muove ed i suoi occhi luccicano una volta avvistata la propria preda.
Oltre a T-Rex Grimlock nella confezione si trova anche il suo cavaliere Optimus Prime, che può salire sul suo dorso e muoversi con lui all’attacco.
il Transformer T-Rex Grimlock è disponibile, nei migliori negozi di giocattoli,nei reparti specializzati dei grandi magazzini e negli e-commerce di giochi, in una scatola a vetrina corredato di istruzioni di gioco; per conoscere il prezzo di vendita al pubblico e per acquistare il nuovo transformers Hasbro direttamente su internet è possibile collegarsi alla pagina di Amazon:  T-Rex Grimlock Stomp & Chomp – Transformers Hasbro
Optimus Prime e anche gli altri transformers del film sono disponibili in una collezione apposita per la loro battaglia insieme a Grimlock, il quale reagirà in maniera diversa se in azione con un Decepticon o un Autobot.
Su, prendete parte anche voi allo scontro finale tra Autobot e Decepticon. Per vincere avrete bisogno di un alleato d’eccezione: per vincere avrete bisogno di Grimlock!