Canta Tu Violetta, il karaoke di Giochi Preziosi per il Natale 2014

Canta Tu Violetta il Karaoke per il Natale 2014 di Giochi Preziosi
Uno dei regali più richiesti per il Natale 2014 da tutte le bambine e le ragazze è senza dubbio il Canta Tu Violetta. L’eroina della serie tv di Disney, che da tempo spopola tra i giovanissimi firma anche la nuova macchina per il karaoke di Giochi Preziosi.
Una volta acquistato il Canta Tu Violetta – Giochi Preziosi, basterà collegarlo alla televisione e cominciare a cantare, seguendo le parole delle canzoni sullo schermo, per trascorrere tanti momenti divertenti e spensierati in compagnia della famiglia o degli amici del cuore durante le festività natalizie ormai alle porte. Il Canta Tu Violetta – Giochi Preziosi, regalo di Natale 2014 adatto a bambine e bambini dai 6 anni in su, include nella confezione un cd con 5 canzoni originali ed un microfono dinamico -73 dB con impedenza 600 OHM e diametro Ø 6,3mm. Il design del giocattolo elettronico Cantu Tu Violetta di Giochi Preziosi è unico ed alla moda ed inoltre il lettore cd è compatibile con tutte le compilation Canta Tu.
Per conoscere il prezzo di vendita al pubblico e per acquistare il nuovo Canta Tu Violetta direttamente su internet è possibile collegarsi alla pagina web di Amazon dedicata al gioco: Canta Tu Violetta – Giochi Preziosi